Se avete feedback su come possiamo rendere il nostro sito più consono per favore contattaci e ci piacerebbe sentire da voi. 


greenis__new_logo



Succhi e frullati ‘vivi’ forniscono tutte le sostanze essenziali al nostro organismo: minerali, vitamine, acidi grassi essenziali, carboidrati, proteine, antiossidanti, fibre e molto di piu’. Nonostante quantità sostanziali di vitamine e minerali si possano assumere attraverso frutta e verdura nel loro stato naturale; i massimi benefici si raggiungono solo quando questi vengono spremuti o frullati crudi. Gran parte delle sostanze nutritive di frutta e verdura è contenuta nelle fibre che normalmente non vengono assimilate dal corpo. Attraverso la spremitura invece queste sostanze sono liberate e confluiscono facilmente e velocemente nel sangue.
La dieta più salutare che si possa adottare è una dita a base di cibo ‘vivente’ ed acqua, in cui sono inclusi tutti gli alimenti freschi quali frutta e verdura cruda, germogli, noci e più. In questo modo le sostanze nutritive essenziali non vengono cotte, bollite, fritte o arrostite. A causa delle moderne sostanze sintetiche utilizzate oggi nelle coltivazioni, molti micro nutrienti stanno a poco a poco sparendo dal suolo: per questo motivo è ancora più importante fare di tutto per assumere più sostanze nutritive possibili.
Le diete moderne, continuamente rifinite, molte volte contribuiscono all’accumulo di tossine nel nostro corpo, aumentando così il rischio di letargia e di aumento del peso.









 
 
  Site Map